AntiAge

Il tempo è inarrestabile, e sempre più frequentemente ci troviamo di fronte alla comparsa sul nostro viso e corpo dei “segni del tempo”, difficili spesso da accettare.
Uno stile di vita sano, un’alimentazione corretta, avere cura della propria pelle, idratandola e mentendola pulita, bere in abbondanza per idratare viso e corpo ci possono aiutare per far fronte alla comparsa delle famose “rughe”… ma se non bastasse?

Per nutrire e rivitalizzare le pelli aride e disidratate, l’Istituto Cleopatra offre una soluzione con trattamenti anti invecchiamento, utilizzando la moderna cosmetica funzionale.
Una vasta gamma di prodotti contenenti principi attivi  in grado di attenuare, ed in parte ritardare, l’invecchiamento cutaneo.
Sostanze funzionali di origine biologica come le proteine idrolizzate di collagene, di elastina, reticolina, l’NMF, fattore naturale di idratazione, il miele, l’acido gammalinoleico, il gammaorizanolo estratto dall’olio di riso, le ceramide, fibronectina e alcune vitamine, in grado di trattenere l’acqua nei tessuti e hanno la capacità di formare sulla superficie cutanea un vero film protettivo.

antiage