Ceretta normale e a resina

Liberarsi dai peli, a lungo e senza soffrire troppo, è il sogno di ogni donna!
Siamo per la maggior parte del nostro corpo ricoperti da peli e l’epilazione diventa fondamentale per la pulizia del nostro corpo.
l’Istituto di Bellezza  Cleopatra offre trattamenti di epilazione tradizionali, con ceretta al miele tradizionale, o pasta di zucchero-caramello,o con resina, metodo abbastanza nuovo che si colloca tra la normale ceretta e l’epilazione con la pasta di zucchero. Viene anche chiamata ceretta brasiliana o brasilian wax o semplicemente waxing.

Questo tipo di ceretta abbraccia il pelo nella sua lunghezza e profondità e grazie alla sua gommosità adesiva lo sfila dal follicolo con un movimento dolce evitando lo strappo traumatico e doloroso post depilatorio. Il calore inoltre agevola la vaso dilatazione facilitando ancora di più l’abbraccio della resina.

È un’epilazione adatta a tutti i tipi di pelle ed è da considerarsi forse il metodo più “dolce e delicato” allo strappo a volte doloroso. Non lascia residui sulla pelle ed è più “igienica” della ceretta tradizionale in quanto viene utilizzata spatola spatola di legno monouso nuova per ogni parte del corpo.  Per prenotare una seduta chiama allo 0832.228043, la Proff.ssa Antonella Greco sara’ lieta di mettere a vostra disposizione tutta l’esperienza fin qui acquisita nel settore estetico.

Depilazione