Defaticante

Esiste un modo per combinare i benefici di un trattamento dimagrante e disintossicante alla possibilità di rimuovere le scorie derivate da un lavoro muscolare come, per esempio, quello post attività sportiva.
Il massaggio defaticante infatti, attraverso l’utilizzo di oli essenziali e peeling con una miscela di Sali, rende possibile l’eliminazione delle cellule morte dalla pelle , oltre che migliorare la circolazione sanguigna e le tensioni muscolari; tende a ristabilire un equilibrio energetico, spesso compromesso dagli alti livelli di stress della vita quotidiana.
Lo staff dell’Istituto Cleopatra mette a servizio la sua professionalità per offrire al cliente tecniche di massaggio volte all’unico obiettivo del benessere corporeo e psicologico del cliente.
Manipolazioni delicate, armoniose e controllate come sfioramento, pizzicottamento ed impastamento, sono utilizzate dallo staff per convogliare la linfa dagli arti inferiori verso il tronco e la parte superiore del corpo; massaggiando la parte posteriore delle gambe, non solo si allenta la tensione ma si agisce anche su eventuali dolori o rigidità nella zona lombare.

massaggio-defticante